Wednesday, September 16, 2009

Facebook raggiunge 300mln di iscritti

Notizione che rassicurerà molte persone per lo più un certo Mark Zuckerberg: facebook il più popolare tra i social network esistenti ha raggiunti i 300 mln di iscritti e perciò è riuscito a chiudere il bilancio con un saldo positivo. Molti penseranno che non sia una cosa incredibile chiudere il bilancio in positivo ma non è vero, fino a questo periodo Facebook ha navigato in cattive acque perchè ha sempre avuto una condizione economica non favorevole visti gli ingenti costi degli investimenti fatti per poter realizzare e concretizzare il progetto del “Libro di Facce”.

La notizia è stata data dallo stesso CEO Zuckerberg nel blog ufficiale di Facebook dove ha pure dichiarato che hanno battuto le loro previsioni economiche che prevedevano un saldo positivo solo nel 2010 e rendendolo orgoglioso di aver creato un servizio che lega 300 mln di persone nel mondo.

Per continuare a mantenere il primato tra i social network e permetterne lo sviluppo è stata creata una versione “leggera” di Facebook utilizzabile in paesi con connessioni lente: lite.facebook.com.

Insomma Facebook dopo aver dato una ritoccata al bilancio è pronto a ripartire con nuove scommesso combattendo contro gli scetticismi dei sui detrattori. Go Facebook carry on this way

No comments:

Post a Comment